Caricamento...
Jlenia Dog Sitter

Allevamento
Volpino Italiano

Allevamento amatoriale del Volpino Italiano

Genitori dei cuccioli esenti PLL, cuccioli ceduti dopo i 75 gg di vita con vaccini, sverminazioni, visita veterinaria, certificato di buona salute, microchip, iscrizione anagrafe canina e Pedigree ENCI.

Scopri di più

I miei Volpini Italiani

Allevare per passione

Passeggiate nel verde

Fiocco

Gioco e divertimento

Minù

Somministrazione cibo

Kimberly

Appassionata delle razze canine, ho sempre avuto un debole per questi piccoli batuffoli di pelo bianco così morbidi e simpatici: i Volpini Italiani! Ho avuto modo di venir a contatto con loro alcuni anni fa e da allora è stato amore a prima vista. Non ho potuto fare a meno di accorglierli nella mia vita e nella mia famiglia.

Riempiono le mie giornate con tanto amore e allegria; non potrei più stare senza di loro! Crescendo ho deciso poi di avviare un piccolo allevamento amatoriale che spero diventi ancora più importante.

Il Volpino Italiano si presenta di piccole dimensioni (25-30 cm / 4-5 Kg), il colore più diffuso è il bianco e ha un pelo folto e morbido che consente di vivere tranquillamente in giardino; ma essendo principalmente un cane da “compagnia” può vivere anche in casa. Nonostante la piccola taglia, è un cane dal carattere forte ed energetico, allegro, giocherellone, curioso e sempre attento a tutto ciò che lo circonda...vi avvertirà di ogni minimo cambiamento.

E’ un cane molto socievole con tutti, anche con i bambini, ma allo stesso tempo è territoriale e sempre pronto a difendere le sue cose e il suo padrone, al quale è molto legato e fedele. La sua astuzia ed intelligenza lo rende un ottimo cane per l’addestramento e l’agility dog.

E’ un amico a quattro zampe che riempirà le vostre giornate di affetto, diventirà parte di voi e non vi deluderà mai! Ognuno nella sua vita dovrebbe avere un amico così!

Cuccioli disponibili

Verifica la disponibilità qui di seguito

Cuccioli disponibili

0

Cuccioli Maschi

0

Cuccioli Femmine

0

Data ultima cucciolata

14 Settembre 2016

Data ultimo aggiornamento

1 Dicembre 2016